Modulo di richiesta iscrizione

 
Cliccando sul pulsante "Invio" riceverete anche una mail di conferma al vostro indirizzo. La richiesta sarà sottoposta al Consiglio Direttivo che vi comunicherà quanto prima l'esito.

Come certo saprete, una Associazione come Harimon vive grazie alle quote di associazione che i soci versano annualmente, alle donazioni, alle erogazioni liberali che ci giungono saltuariamente ed al 5 per mille generosamente devoluto da molti di voi (soci e non soci). Solo se saremo tanti potremo diventare sempre più grandi, offrirvi formazione, organizzare visite guidate, acquistare materiale e fare tutto ciò che serve per sviluppare e offrire la nostra azione sociale. Iscrivendoti ad Harimon APS sostieni attivamente i nostri progetti e prendi parte viva alla gestione dell’Associazione; avrai diritto a:
arrow partecipare alle Assemblee dei soci (se in regola con il pagamento della quota associativa) in presenza o da remoto, votando o delegando un altro socio a farlo;
arrow  partecipare alle attività organizzate dall’associazione;
arrow usufruire di tutti i servizi messi a disposizione dei soci; usufruire di numerose convenzioni con farmacie, negozi di abbigliamento, compagnie di assicurazione, ottici ed altri ancora. Ricordiamo ai soci che le quote vanno versate entro il 31 marzo dell'anno cui si riferiscono (per il 2022 la quota è di € 30,00 pari ad un caffè ogni 2 settimane). 
Per l'iscrizione occorre compilare il modulo sottostante allegando un documento di identità (la patente di guida NON è un documento valido). Appena il Consiglio direttivo avrà approvato la vostra richiesta di iscrizione verrete avvisati e deciderete in che modo ricevere (ritiro presso la sede, spedizione per posta o con corriere) la tessera associativa.


Il vostro indirizzo IP, dal quale inviate la richiesta, viene tracciato per evitare inserimenti indesiderati.


Per consultare lo Statuto clicca Qui

  Refresh Captcha